17.11.12

R.I.P.

Era più speciale di tanti

una delle migliori penne del web-log

misantropo, quanto basta,

pungente senza imbarazzi,

irriverente,

ironico nel modo più intelligente che io possa contemplare

arguto, colto, attualissimo nei pensieri


coerente, anche nella sua insanabile misoginia

che, nonostante il mio Credo... non riusciva a rendermelo inviso.

Conosciuto in particolare come Zio Prepu, firma del Prepuzio's blog  

e su OkNotizie, come Polipone

se n'è andato, lo scorso Marzo 2012.

Senza rumore.

Un botto al cuore. Triste.


Ciao Marco.

Ti abbiamo voluto un mondo di bene e siamo in tanti a piangerti.


15 commenti:

progvolution ha detto...

Salutiamo un grande.

miciozza ha detto...

No, be', tu vuoi farmi piangere a dirotto.

Maurizio ha detto...

non mi piaceva il titolo, non mi piace quello che ho letto, anche se immagginavo il contenuto :-( ciao "zio" ...

NostraDannus ha detto...

Mi unisco al saluto.

http://www.youtube.com/watch?v=oF0MQ339Imc

loris ha detto...

Ci mancherà!

Lino Giusti ha detto...

Era un raggio di Sole.

ChaoLin

Linea Gotica ha detto...

semplicemente,ciao

gattonero ha detto...

R.I.P., appunto.

Lara Ferri ha detto...

Mi sembra che da alcuni mesi ci sia una moria di blogger...
Ed è un dolore.
Ciao Saamaya,
Lara

Bird ha detto...

Brava che hai linkato il blog "ricostruito" su wordpress :).

giardigno65 ha detto...

sempre i migliori ...

nheit ha detto...

Giò.non lo conoscevo. leggo ipnotizzata .rileggo. micidiale scomodo intelligente, passa oltre lo schermo. lo vorresti vicino mezz'ora per confidare raccontare litigare capire essere viva scappare. e poi tornare.si torna sempre da post così. se n'è andato. c'è scritto come a lapide per sempre . strano. dove è andato dove è ora ?

Pino ha detto...

Tra i migliori,una splendida persona, ha lasciato un grande vuoto. Ciao.

Anonimo ha detto...

Gentile Saamaya
Mi scusi se mi permetto di dsturbarla; l'ho sempre letta attraverso il blog di Prep e ho lasciato spesso dei commenti nello stesso, anche polemici che...non sempre gradiva.
Come ha appreso la notizia che leggo solo oggi nel suo blog? Ho inutilmente cercato di capire che fine avesse fatto ma senza apprezzabili risultati.
E' una grande perdita. Le chiedo se posso mettermi in contatto con lei per avere notizie più precise e per chiederle se i post di Prep possono essere recuperati e...conservati perché preziosi.
Grazie mille
Gabriella

Saamaya Saam ha detto...

@Gabriella, trovi i post recuperati nell'indirizzo che ho sopra riportato, su piattaforma wordpress: http://prepuzioblog.wordpress.com
grazie all'omaggio reso dall'amico blogger che gli era vicino, più di tutti noi.

Il mio indirizzo di posta elettronico è saamaya@alice.it

Un saluto a tutti: sono tornata.